Riassemblaggio

Eccoci dunque alla fase più interessante, ma forse anche la più difficile, riassemblare il tutto...

La voglia di finire in fretta per poter accendere il motore e andare a farsi un bel giro è tanta! Tantissima, troppa!

Il rischio però è dietro l'angolo, non bisogna lasciarsi prendere dalla foga, soprattutto adesso.

Bisogna curare i particolari, fare del nostro meglio, prendersela con tutta calma!

 

Scocca rimontata, guarnizione Ok, bulloni e piastre fatta zincatura e montati.
Vista dell'interno, le portiere devono ancora essere finite.
Interni, pedaliera
Vano serbatoio ed ispezione avantreno
Vano motore, uno spettacolo!
Cruscotto, tappi e pulsanti...
Impianto elettrico e varie serbatoio.
Bocchettone serbatoio e sfiato.
Montaggio parafanghi e modanature in gomma....
Fari e staffe paraurti.
Fasi di riposizionamento nuovo sottotetto... un'agonia!
Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Hans Curti Via E.Ferrari 3/b 22070 Bulgarograsso (Co) Italia

Chiama

E-mail