Restauro

Varie durante lo smontaggio delle parti.

 

Come qualcuno di voi super attento avrà notato la moto montava delle frecce (in origine non le aveva ma obbligatorie alla revisione) davvero brutte. Dopo parecchia ricerca ho optato per frecce giapponesi anni 70.

 

Inoltre la motocicletta era bicolore, bianco/nero e non mi piaceva. Ho preferito smontare tutto, carteggiare e riverniciare con il suo bianco originale (monolucido bicomponente Lechler) Nel serbatoio c'era un bel bollo che era stato riempito di stucco per circa 1 cm che ho provveduto ad eliminare con infinita pazienza (le lamiere di un tempo sono belle spesse e non facili da lavorare)

 

Test di compressione perfetto. Sostituzione olii, motore, cambio, cardano, con smontaggio e pulizia coppa olio. Sostituzione guarnizioni cilindro-testa per piccola perdita. Controllo e regolazione gioco valvole. Sostituzione candele. Smontaggio, pulizia e verniciatura sfiatatoio recupero olio e la sua valvolina. Smontaggio, verniciatura scatola filtro aria e sostituzione filtro aria. Lucidatura dei coperchi testa e del coperchio puleggia dinamo.

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