Dopo averla disassemblata parecchi mesi fa, dopo aver fatto riverniciare a polvere il telaio, oggi è tempo di rimettere tutto insieme. Pezzo per pezzo. Cercando di mantenere ogni cosa come in origine. 

Quindi iniziamo... Sostituisco i cuscinetti di sterzo e comincio a rimontare le piastre della forcella anteriore.

Un bel pò di grasso nei cuscinetti e via...

 

Il motore funzionava già bene. Per scrupolo ho deciso di controllare la compressione; tutto OK!

Verificato i dischi frizione, sostituito una molletta sul rinvio del cambio, sostituito il filtro olio e la candela.

Ovviamente guarnizione carter e vari o-ring di tenuta.

 

Per il carburatore e il rubinetto benzina del serbatoio ho acquistato un kit specifico di revisione che monterò...

 

La testa è stata smontata per verificare tenuta valvole e portata in una rettifica per fare una bella revisione!

 

Per l'occasione i carter e il coperchio valvole sono stati smontati, ripuliti e verniciati.

Steli rimontati nei foderi. Olio sostituito (365ml cad.) Credo, dalla consistenza e dal colore, non fosse mai stato cambiato!
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