Ri-assemblaggio pianale.

Dopo aver rimontato l'impianto frenante (sono state sostituiti tutti i cilindretti freni e le ganasce) ho iniziato a rimontare l'impianto idraulico. Tutti i bulloni e le viti (per tutte intendo davvero tutte!) sono state pulite e protette per essere rimesse sull'auto. Un acciaio così non si trova più in commercio, poi credo che l'auto debba essere il più possibile originale!

Raccordi tubi freni in gomma NUOVI
Raccordi tubi freni in gomma NUOVI
Raccordi tubi freni in metallo, ripuliti e protetti.
Raccordi tubi freni in metallo, ripuliti e protetti.
Raccordo a T tubi freni post.
Raccordi tubi freni in metallo, ripuliti e protetti.
Nuova pompa dei freni.
I tamburi dei freni sono stati puliti e rettificati per l'ultima volta, ho raggiunto il limite! In futuro andranno sostituiti!
... il motore è tornato al suo posto!
Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Hans Curti Via E.Ferrari 3/b 22070 Bulgarograsso (Co) Italia

Chiama

E-mail